Calciomercato Milan – Tutto su Piatek: contatti col Genoa

Calciomercato Milan – Tutto su Piatek: contatti col Genoa

I rossoneri hanno deciso: vogliono Piatek. Sono stati avviati i primi contatti con il Genoa, che al momento chiede almeno 40 milioni.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Il clima inizia a scaldarsi e il Milan non vuole farsi trovare impreparato. Il futuro di Gonzalo Higuain è in bilico e il Diavolo ha scelto Krzysztof Piatek per sostituirlo nell’eventualità. Secondo quanto riferito da gianlucadimarzio.com, infatti, sono già stati avviati i primi contatti con il Genoa per l’attaccante classe 1995. Ricordiamo che finora Piatek ha segnato 13 gol in campionato, secondo solo a Cristiano Ronaldo. Numeri strabilianti considerando la giovane età e il fatto che fosse alla prima stagione in Italia.

I contatti sono serviti per capire che tipo di offerta formulare nei confronti del club ligure, che preferirebbe tenersi il bomber almeno fino alla prossima estate. Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 40 milioni, bisogna capire se il Genoa li richiede subito o se potrebbe accettare un prestito con diritto o obbligo di riscatto. È su questo che si sta lavorando. Ovviamente per ora sono solo contatti cautelativi nel caso in cui il Pipita dovesse spingere eccessivamente per la cessione al Chelsea, che lo prenderebbe pure in prestito con diritto di riscatto.

DI HIGUAIN E NON SOLO HA PARLATO CAPELLO… CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy