archivio2018

Milan, per Suso, occhio al Real Madrid. Ma in pole c’è il Chelsea

Suso, attaccante esterno del Milan
Jesús Suso, trascinatore del Milan in questa prima parte di stagione, piace alla ‘Casa Blanca’, ma sono i ‘Blues’ di Maurizio Sarri in vantaggio

Daniele Triolo

4 gol e 7 assist nelle prime 10 giornate di campionato: il bottino di Jesús Suso, 25 anni il prossimo 19 novembre, in questo scorcio iniziale della stagione 2018-2019 con la maglia del Milan, .

Ecco perché, secondo ‘TuttoMercatoWeb’, le prestazioni dello spagnolo avrebbero riacceso l’interesse di molti club europei di livello assoluto: tra questi, il Real Madrid, squadra per cui Suso, da sempre, , che, nelle ultime settimane, avrebbe seguito con attenzione i progressi del numero 8 rossonero, sia come giocatore sia come vero e proprio uomo-squadra.

I ‘Blancos’ avrebbero preso nota, per l’estate 2019 ma, al momento, non avrebbero affondato il colpo o contattato il suo entourage visto che, per ora, le priorità in casa Real sarebbero altre. In particolare, l’allenatore. Bisognerà, però, fare attenzione al possibile, nuovo inserimento dell’Atlético Madrid, che ha corteggiato Suso già in passato.

Per ‘TMW’, però, la squadra in pole position per assicurarsi il cartellino di Suso sarebbe il Chelsea, poiché Maurizio Sarri, tecnico dei ‘Blues’, avrebbe voluto il talento iberico già al Napoli nella passata stagione. Nel frattempo, però, il Milan vuole cautelarsi e starebbe portando, senza fretta, avanti i contatti per il rinnovo di contratto (con adeguamento ulteriore dell’ingaggio) di Suso.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di