Suso, futuro sempre più rossonero: il Milan vuole eliminare la clausola

Suso, futuro sempre più rossonero: il Milan vuole eliminare la clausola

Jesus Suso, nonostante alcune prestazioni sottotono rimane indispensabile per il Milan, che lavora all’annullamento della clausola rescissoria

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Certo, le ultime prestazioni non sono state probabilmente all’altezza delle sue qualità, visto il problema al pube che lo affligge da qualche tempo, ma Jesus Suso resta indispensabile per il Milan e per Gennaro Gattuso, che lo considera uno delle fonti di gioco più importanti per la squadra.

CLAUSOLA – Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il Milan starebbe lavorando per annullare o aumentare la clausola rescissoria di 40 milioni di euro presente nel contratto dello spagnolo. Questa cifra è significativa e comporterebbe una notevole plusvalenza per il club rossonero, ma allo stesso rappresenta un pericolo, visto che ci sono diversi club interessati al giocatore (in primis l’Arsenal). Per questo motivo l’obiettivo è quello di far star tranquilli i tifosi e il tecnico Gattuso in vista dell’estate, anche perchè Suso ha dichiarato più volte di voler rimanere in rossonero. Insomma quella tra Suso e Milan è una storia d’amore destinata a continuare ancora per tanto tempo.

INTANTO SI AVVICINA IL RINNOVO DI DUE CALCIATORI, CONTINUA A LEGGERE >>>

ATALANTA-MILAN SU DAZN. ECCO COME COME VEDERLA GRATIS

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy