Milan, per Mauri ci prova anche il Chievo: la risposta del giocatore

Milan, per Mauri ci prova anche il Chievo: la risposta del giocatore

José Mauri, centrocampista italo-argentino, dovrebbe lasciare il Milan la prossima estate. Nelle ultime ore, però, ci sta provando il Chievo per gennaio

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato da ‘TuttoMercatoWeb’, il Chievo Verona, recentemente affidato alle cure dell’ex Commissario Tecnico della Nazionale, Gian Piero Ventura, sarebbe alla ricerca di un centrocampista che rinforzi, sin dal prossimo mercato di gennaio, il settore mediano, considerando anche una classifica di Serie A che, attualmente, vede i clivensi all’ultimo posto ed ancora incapaci di annullare il segno meno.

Sembra, a questo proposito, che i gialloblu abbiano messo gli occhi, in particolare, su José Mauri, classe 1996, italo-argentino attualmente in forza al Milan. Il giocatore, però, sembrerebbe non essere propriamente convinto della soluzione Chievo: Mauri, infatti, in scadenza di contratto con il club di Via Aldo Rossi il 30 giugno 2019, preferirebbe tenersi aperte altre strade ed ascoltare altre, eventuali offerte. Anche, nel caso, da svincolato la prossima estate.

A QUANTO PARE, MAURI AVREBBE GIÀ UNA DESTINAZIONE PREFERITA. PER SCOPRIRE QUALE, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy