Calciomercato – Milan, spesa dal Real: Isco e Kovacic nel mirino

Calciomercato – Milan, spesa dal Real: Isco e Kovacic nel mirino

Il Milan sogna in grande per il mercato di gennaio. Nel mirino dei rossoneri sono finiti due giocatori del Real, seguiti da diverso tempo: Isco e Kovacic.

In attesa di scoprire come si concluderà la vicenda closing, il Milan inizia a preparare il mercato di gennaio. Se il closing dovesse essere raggiunto, i rossoneri potrebbero tornare protagonisti sul mercato e i nomi trattati sarebbero davvero di primissimo livello. Il Diavolo, per esempio, ha messo nel mirino due giocatori del Real Madrid: Isco e Mateo Kovacic.

Entrambi sono stati già seguiti a lungo, ma le casse vuote del club di via Aldo Rossi hanno impedito il concretizzarsi delle operazioni. Adesso, complice il poco utilizzo che sta riservando loro Zinedine Zidane, il Milan potrebbe tornare all’assalto. Il Real Madrid, tuttavia, farebbe comunque fatica a privarsene. I due sono considerati comunque pedine importanti dello scacchiere madrileno e se non vedono il campo è solo perché hanno davanti giocatori di altrettanto valore. Le operazioni, dunque, sono complicate, ma il Milan potrebbe provarci comunque.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Berlusconi a Rai3: “Il Milan è già venduto. Ecco qual è la situazione”

Berlusconi annuncia il closing, ma non nega le difficoltà

A gennaio 35mln dalle cessioni e assalto a Musacchio e Rudy

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy