Maurizio Sarri, manager del Chelsea, ha confermato la sua volontà di restare alla guida tecnica dei 'Blues' al termine del match di Europa League di ieri

CALCIOMERCATO MILAN - Ieri sera, a Francoforte, il Chelsea di Maurizio Sarri ha pareggiato 1-1 nella semifinale di andata di Europa League contro l'Eintracht: al gol di Luka Jovic ha risposto lo spagnolo Pedro Rodriguez.

Maurizio Sarri ex Chelsea

Al termine del match, intervistato da 'Sky Sport', il manager dei 'Blues', commentando le voci che lo vorrebbero in partenza dal Chelsea, magari per tornare ad allenare in Italia, dove è cercato con insistenza da Milan e Roma, ha risposto così.

"Se rimarrò al Chelsea? Per quanto mi riguarda sì, a me questo campionato mi intriga molto. SI vive in un atmosfera bellissima. Il livello è competitivo, a me piace". Questo nonostante sia criticato dai suoi stessi tifosi (clicca qui per ulteriori dettagli).

Sarri, dunque, sembra essersi tirato fuori dal 'toto-allenatore' per il Diavolo. In mattinata, però, è emersa una pista nuova, che porta ad un tecnico straniero: per i dettagli, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti