Calciomercato – Milan, Roma-Barcellona avvicina André Gomes?

Calciomercato – Milan, Roma-Barcellona avvicina André Gomes?

Il Barça a causa dell’eliminazione pagherà 10 milioni in meno André Gomes al Valencia. Il portoghese potrebbe dunque andar via a un prezzo più basso.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Ciò che è successo martedì sera continua a essere sempre più clamoroso e a causare retroscena incredibili. Per esempio, non piange solo il Barcellona per l’eliminazione causata dalla Roma, ma anche il Valencia che incasserà 10 milioni in meno dal club blaugrana per l’acquisto di André Gomes. Era infatti presente una clausola che prevedeva che il Barça versasse più soldi in caso di raggiungimento della semifinale. Ora, invece, il club catalano dovrà pagare solo 1 milione, 10 in meno appunto rispetto ai potenziali 11.

Sorride dunque anche il Milan. Perchè? I rossoneri sono sulle tracce del centrocampista portoghese e il fatto che il Barcellona lo abbia pagato di meno potrebbe portarlo ad accettare anche offerte leggermente più basse. André Gomes andrà quasi sicuramente via in estate, nonostante abbia ancora tre anni di contratto. A questo punto la speranza del club di via Aldo Rossi è riuscire a concludere l’operazione per 15 milioni circa.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Calciomercato – Dalla Spagna: fissato il prezzo di André Gomes

Calciomercato – Dalla Spagna: Milan su André Gomes

Barcellona, Messi blocca la cessione di Andrè Gomes

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy