Dalla Spagna – PSG-Donnarumma? No, Navas!

Dalla Spagna – PSG-Donnarumma? No, Navas!

Il PSG avrebbe scelto il sostituto di Gianluigi Buffon: si tratta del costaricense Keylor Navas, in uscita dal Real Madrid. Il punto della situazione

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto rivelato da ‘MARCA‘, il PSG avrebbe già individuato il sostituto di Gianluigi Buffon che, ieri pomeriggio, ha annunciato l’addio al club della Capitale francese.

Nonostante la presenza in squadra di Alphonse Areola, che l’allenatore Thomas Tuchel ha già annunciato di volere come titolare nella prossima stagione sportiva, la dirigenza del PSG vorrebbe inserire in rosa un altro estremo difensore di livello.

Per ‘MARCA‘, questi non sarà Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma del Milan, bensì Keylor Navas, classe 1986, in uscita dal Real Madrid poiché non rientra più nei piani tecnici di Zinedine Zidane.

I contatti tra le parti sarebbero già stati avviati, al punto che l’accordo tra PSG e Navas sembra essere ad un passo. Intanto, in casa rossonera, tutto pronto per il ritorno (questa volta in veste dirigenziale) di Zvonimir Boban: per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy