Dopo l'intercessione estiva di Silvio Berlusconi, Philippe Mexes potrebbe legarsi alla Fiorentina nel corso del mercato invernale: è in scadenza a giugno
Storia di un interesse mai nascosto e mai concretizzato per l'intervento estivo di Berlusconi: tra Philippe Mexes e la Fiorentina si è frapposto il niet del Presidente rossonero, che ha imposto il rinnovo annuale del suo contratto. Ma, sei mesi e poche apparizioni dopo, la storia è pronta a riprendere laddove era stata interrotta: secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, infatti, la Fiorentina è pronta a tornare alla carica per il difensore francese nell'attuale sessione di calciomercato. A spingere i viola a tornare sul rossonero, sarebbe stata la volontà di Andrea Ranocchia di rimanere a Milano, sponda rossonera o nerazzurra che sia: in ogni caso, l'ex difensore della Roma e della Nazionale francese sarebbe disposto a traslocare sulle rive dell'Arno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA