Calciomercato Milan, occhi sull’ecuadoregno Campana

Calciomercato Milan, occhi sull’ecuadoregno Campana

L’Ecuador ha vinto il Sudamericano Under 20, con capocannoniere il classe 2000 Campana. E su quest’ultimo ci sono anche gli occhi del Milan

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Dopo gli arrivi di Paquetà e Piatek a gennaio, oltre che i giovani Abanda, Tiago Djalò e Michelis per la Primavera, il Milan continua ad osservare il mercato internazionale, alla ricerca di nuovi talenti che possano arrivare in rossonero il prossimo futuro.

Secondo quanto rivelato da calciomercato.com, infatti, gli occhi di Leonardo e Maldini si sono posati sul giovane bomber dell’Ecuador Under 20, Leonardo Campana che con i suoi gol ha trascinato la sua nazionale alla conquista del Sudamericano. L’attaccante classe 2000 gioca nel Barcelona de Guayaquil e non ha ancora una valutazione economica da top. Grande potenza fisica, mancino naturale e dotato di un’importante progressione palla al piede, Campana è figlio di Pablo, in passato discreto tennista e oggi Ministro del Commercio nel suo Paese. Sul giocatore, che dice di ispirarsi a Suarez e Lewandowski, c’è anche l’Inter.

INTANTO, IL MILAN DOMANI TORNERA’ AD ALLENARSI A MILANELLO: CONTINUA A LEGGERE >>>

ATALANTA-MILAN SU DAZN. ECCO COME VEDERLA GRATIS

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy