Marten de Roon, centrocampista olandese dell'Atalanta, piace molto al Milan ma non solo: un altro club italiano insidia i rossoneri per l'ex Heerenveen
Marten de Roon, 24enne centrocampista olandese che l'Atalanta ha prelevato in estate dall'Heerenveen, è una delle rivelazioni del bel campionato della compagine orobica. Al punto tale da aver attirato l'interesse di molte squadre italiane, tra le quali il Milan. C'è chi dice, addirittura, che de Roon abbia 'stregato' il Presidente Silvio Berlusconi lo scorso 7 novembre, nello scontro diretto tra Milan e Atalanta a 'San Siro', e terminato 0-0. Su de Roon, però, nelle ultime ore è spuntata una nuova, temibile concorrente: il Napoli. Così come riportato sul sito web ufficiale del giornalista esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, il mediano dell'Atalanta è il primo obiettivo per il centrocampo del Napoli in vista del mercato estivo, visto che la società nerazzurra è stata chiara, dichiarando l'incedibilità di de Roon in questa sessione invernale. Sembra, secondo Pedullà, che per de Roon il Napoli abbia già strappato un'opzione scritta: in caso di cessione, l'olandese vestirà la maglia azzurra. A questo punto bisognerà vedere se il Milan tenterà un nuovo assalto al giocatore, o se punterà su altre piste per rinforzare in estate il proprio settore mediano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA