Calciomercato Milan – Non è tramontata la pista Baselli

Calciomercato Milan – Non è tramontata la pista Baselli

Daniele Baselli, domenica prossima, salterà Torino-Milan per squalifica. Il giocatore, nella prossima stagione, potrebbe vestire la maglia rossonera

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Domenica prossima, allo stadio ‘Olimpico – Grande Torino‘, si disputerà Torino-Milan, sfida che profuma di Champions League, con i granata di Walter Mazzarri a sole 3 lunghezze di distanza dai rossoneri di Gennaro Gattuso, quarti in classifica.

Non sarà della sfida, causa squalifica, il centrocampista italiano Daniele Baselli, classe 1992, punto di forza della mediana torinista, il quale, da più di qualche sessione di calciomercato, rappresenta un concreto obiettivo del Milan. Secondo quanto riportato da ‘TuttoMercatoWeb‘, in estate potrebbe riaprirsi qualche spiraglio per il trasferimento di Baselli in rossonero.

Sarà il ragazzo, sotto contratto con il club di Urbano Cairo fino al 30 giugno 2022, a decidere se sarà il caso di compiere il grande salto a Milano oppure se restare sotto la Mole con un ruolo da leader nella squadra ottimamente allestita dal direttore sportivo Gianluca Petrachi e molto ben allenata da Mazzarri.

Qualora i contatti tra Torino e Milan per Baselli riprendessero vigore, i granata potrebbero approfittarne per chiedere ai rossoneri di inserire, nell’operazione, una contropartita tecnica gradita quale, per esempio, l’attaccante Patrick Cutrone. Intanto, però, il Diavolo pensa sempre a rinforzare il reparto d’attacco: per le ultime, continua a leggere >>>

SCONTO 50% – Gazzetta, l’edizione digitale a metà prezzo (promo per utenti Pianeta Milan). ABBONATI SUBITO!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy