Dopo 6 mesi in cui Nocerino ha visto il campo con il contagocce, il centrocampista campano sembra vicino dalla cessione all'Atalanta: se n'è discusso ieri

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il Milan potrebbe presto sbloccare il proprio mercato in uscita, impantanatosi dopo l'improvviso stop alla vendita di Luiz Adriano allo Jiangsu. Uno dei giocatori dati in uscita a gennaio, infatti, sarebbe vicinissimo alla cessione: si tratta di Antonio Nocerino, che sarebbe stato al centro delle discussioni di ieri tra Adriano Galliani e Giovanni Sartori. Il numero 23 rossonero, fuori dalle rotazioni di Sinisa Mihajlovic, è finito nelle mire degli orobici, alla ricerca di un centrocampista in vista delle cessioni di Grassi (verso il Napoli) e Cigarini (Fiorentina): l'unico problema ora riguarderebbe l'ingaggio. Il centrocampista campano deve abbassare le proprie pretese, o quantomeno spalmarsi l'attuale ingaggio (1,6 milioni) in un contratto da 18 mesi in scadenza al giugno 2017.

Antonio Nocerino Milan

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti