Calciomercato Milan – Milinkovic-Savic è la priorità

Calciomercato Milan – Milinkovic-Savic è la priorità

I rossoneri guardano già al mercato della prossima estate. Si punta tutto su Milinkovic-Savic: il Diavolo non molla e prepara l’assalto.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Il reparto che più di tutti è destinato a essere ritoccato la prossima estate è il centrocampo. L’obiettivo è rendere la mediana di altissimo livello e per farlo servirà acquistare almeno due giocatori, di cui uno di prima fascia. In attacco la situazione è ormai risolta con l’arrivo di Krzysztof Piatek, ma a centrocampo bisogna aumentare la qualità e allungare la coperta, un po’ troppo corta. La prima mossa sarà il riscatto di Tiemoue Bakayoko, poi il Diavolo si butterà a capofitto su Sergej Milinkovic-Savic.

Il serbo era stato già corteggiato a lungo la scorsa estate e un tentativo era stato fatto anche a gennaio. Il club rossonero è convinto che in caso di qualificazione all’Europa che conta, scrive calciomercato.com, possa convincere la Lazio. Al momento il club biancoceleste chiede 120 milioni, ma in via Aldo Rossi si augurano di scendere molto, soprattutto nel caso in cui il club capitolino non dovesse qualificarsi alla Champions League. L’obiettivo è arrivare a 75 milioni. Anche perché l’ultima stagione di SMS è stata decisamente sottotono. C’è molta concorrenza, ma Leonardo punterà sull’ottimo rapporto con l’agente.

Anche nelle ultime settimane i due si sono sentiti spesso e sono rimasti quasi d’accordo: si renderà tutto concreto a fine stagione se la classifica dovesse sorridere al Milan. I rossoneri fanno sul serio, come ha confermato anche il Presidente Paolo Scaroni: c’è la voglia di prendere grandi giocatori.

LA DIFESA, INVECE, È A POSTO… CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy