Marino: “Non so se il Milan sia veramente su Gasperini”

Marino: “Non so se il Milan sia veramente su Gasperini”

Pierpaolo Marino, ex dirigente, tra le altre, di Atalanta e Napoli, ha parlato della corsa Champions e del possibile valzer di panchine di fine anno

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Pierpaolo Marino, ex dirigente, tra le altre, di Atalanta e Napoli, ha parlato ai microfoni di ‘Tutti Convocati‘, trasmissione in onda su ‘Radio24‘. Queste le dichiarazioni di Gasperini:

Sulla corsa per un posto in Champions League: “La sensazione è questa sera possano esserci tante sorprese perché ci sono due squadre in lotta per il decimo posto, che vuol dire 6/7 milioni di euro in più in diritti tv che giocano contro due squadre che si giocano la Champions”.

Su chi merita di più la qualificazione“Credo che l’Atalanta meriti la Champions League per quanto fatto vedere a livello di gioco, le due milanesi sono a livello simile. Il Milan paga gli infortuni, l’Inter si è fatta male da sola con la vicenda di Mauro Icardi“.

Sul distacco minimo in classifica tra Inter e Milan: “Visti i pochissimi gol di Icardi ci sta che il distacco tra le due milanesi si sia ridotto così tanto”.

Sulla possibilità che Gian Piero Gasperini vada al Milan: “Ultima di Gasperini sulla panchina dell’Atalanta? Non so se il Milan sia veramente su di lui. Andare alla Roma? Meglio restare a Bergamo con la Champions piuttosto che andare in una piazza dove una partenza lenta non sarebbe accettata”.

Ha parlato di Milan, a ‘Tutti Convocati‘, anche Carlos Passerini del ‘CorSera‘ che ha rivelato dei retroscena su Gennaro Gattuso: per le sue dichiarazioni, continua a leggere >>>

SPAL-MILAN IN ESCLUSIVA SU DAZN. PER VEDERLA GRATIS, CLICCA QUI!

HAI BISOGNO DI ULTERIORI INFORMAZIONI? LEGGI QUI!!!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy