Dall’Argentina – Il Boca Juniors vuole Biglia: il punto

Dall’Argentina – Il Boca Juniors vuole Biglia: il punto

Lucas Biglia, 33 anni, regista del Milan con una carriera spesa in Europa, potrebbe tornare in patria a fine stagione: lo cercano gli ‘Xeneizes’

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Il Boca Juniors, uno dei più famosi club d’Argentina, starebbe puntando, per il prossimo mercato, dei grandi nomi sudamericani che ora giocano in Europa.

L’edizione argentina di ‘Fox Sports’, infatti, ha fatto sapere in queste ore come il Boca Juniors del Presidente Daniel Angelici abbia messo nel mirino Arturo Vidal, classe 1987, centrocampista cileno ex Juventus ed ora al Barcellona, ma anche Lucas Biglia, classe 1986, del Milan oltre il ‘Papu’ Alejandro Gomez, classe 1988, dell’Atalanta.

Biglia, che in questa stagione con il Milan ha totalizzato 17 presenze ed un gol per via di un infortunio al polpaccio che lo ha tenuto fuori per 4 mesi, è in scadenza di contratto con il club di Via Aldo Rossi il 30 giugno 2020. Gioca in Europa dal 2006, anno in cui l’Anderlecht lo prelevò dall’Independiente.

Dopo 7 stagioni in Belgio, il trasferimento alla Lazio, laddove ha militato per 4 stagioni prima di trasferirsi, nell’estate 2017, al Milan per la sua seconda esperienza nella Serie A italiana. Intanto, grande attestato di stima per Lucas Paqueta da uno dei più grandi giocatori della storia del calcio! Continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy