Pres. Gremio: “Everton? Dal Milan nessuna proposta”

Pres. Gremio: “Everton? Dal Milan nessuna proposta”

Romildo Bozan Junior, Presidente del Gremio, ha parlato dell’interesse del Milan per Everton Sousa Soares, esterno offensivo della compagine di Porto Alegre

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – È ormai noto l’interesse del Milan per Everton Sousa Soares, detto ‘Cebolinha‘, esterno offensivo classe 1996 nel giro della Nazionale brasiliana di Tite e stella del Gremio.

Oggi, ai microfoni di ‘calciomercato.com‘, ha parlato Romildo Bozan Junior, Presidente del sodalizio di Porto Alegre, proprio della situazione del suo veloce e tecnico attaccante che piace tanto a Leonardo ed alla società di Via Aldo Rossi.

“Conosco Leonardo da anni, ma dal Milan non è arrivata nessuna proposta per Everton. Fino a quando non arriveranno offerte concrete per lui non si può parlare di una possibile cessione. Manchester City? Al momento non abbiamo sul tavolo nessuna offerta seria e concreta per Everton. Lui è un patrimonio del Gremio, un giocatore molto importante per noi. Valore di 40 milioni di euro? No, molto più alto, considerando che ha una clausola rescissoria da 80 milioni di euro”.

Il Milan, dunque, dovrà alzare la propria proposta al Gremio se vorrà strappare Everton alla compagine verdeoro. Altrimenti, ci sono due piste alternative: per i dettagli, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy