archivio2018

Calciomercato Milan – Fabregas sì ma con lo sconto, Calhanoglu out?

Cesc Fàbregas Chelsea
Il Milan tratta sempre con maggiore insistenza l'arrivo di Cesc Fabregas dal Chelsea ma chiede lo sconto: Calhanoglu può partire..

Alessio Roccio

Conosciuta, esaminata e studiata la sentenza della UEFA, , ma intanto può finalmente avere le idee chiare in testa sul mercato da fare già a gennaio. Il primo obiettivo, tra necessità di rafforzare la rosa in ottica quarto posto e esigenze dettate dal FPF, resta Cesc Fabregas.

Il centrocampista del Chelsea, che in campionato fatica a trovare spazio con Sarri, al termine della gara di Europa League contro il Videoton. Lo spagnolo è deluso dal suo ruolo nei Blues e a gennaio chiederà apertamente di essere lasciato andare con 6 mesi di anticipo, visto che a giugno il suo contratto col club londinese scadrà.

Di questo, tuttavia, non sembra preoccuparsene il Chelsea per il quale vuole 8 milioni a gennaio. Una valutazione troppo alta per il Milan che sa benissimo di poterlo prendere a 0 a giugno e che lo spagnolo ormai non è nemmeno più giovanissimo (31 primavere alle spalle). Il club rossonero - seconda 'La Gazzetta dello Sport' - sarebbe disposto ad arrivare alla metà.

Chi, invece, a gennaio potrebbe fare le valigie è Hakan Calhanoglu. Il turco continua a deludere e se Lucas Paqueta dimostrerà di essere all'altezza come esterno mancino, allora per il numero 10 rossonero si farà davvero dura. Ma chi è disposto a prenderlo? In Germania e a non badare a spese.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di