archivio2018

Calciomercato Milan – Fàbregas getta la maschera: “Al Chelsea non ho il ruolo che voglio”

Cesc Fàbregas Chelsea
Cesc Fàbregas, 31enne centrocampista spagnolo obiettivo di mercato del Milan, ha rivelato il proprio malcontento per lo scarso impiego nei 'Blues'

Daniele Triolo

Il Milan, come noto, ha intenzione di rinforzare il proprio centrocampo a gennaio e, dopo aver già acquisito dal Flamengo per 35 milioni di euro, vorrebbe puntare, adesso, sul 31enne spagnolo Cesc Fàbregas, numero 4 del Chelsea, per consentire al tecnico di dare, sin da subito, l'assalto alla qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

E Fàbregas, per cui la trattativa tra Milan e Chelsea , ha gettato la maschera ieri sera, al termine della partita di Europa League giocata dai londinesi di Maurizio Sarri sul campo del Vidi e terminata 2-2. "Conosco perfettamente il mio ruolo qui e sfortunatamente non è quello che voglio - ha detto senza mezzi termini l'ex Arsenal e Barcellona -. Ovviamente è una situazione difficile per me. Gioco solo le coppe. Non sono il tipo che si lamenta o che non dà tutto se stesso per questo motivo. Sarò sempre qui a metterci la faccia quando ce ne sarà bisogno".

Fàbregas, fin qui, in questa stagione, ha disputato agli ordini di Sarri appena 763' sul terreno di gioco, suddivisi in 12 presenze tra Europa League (5), Premier League (4), Coppa di Lega (2) e Community Shield.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di