archivio2016

Calciomercato – Milan, ecco l’offerta per Mati Fernandez

Calciomercato – Milan, ecco l’offerta per Mati Fernandez - immagine 1
Il Milan di Montella prova a prendere Mati Fernandez. Potrebbe essere lui il trequartista del futuro. Ha 30 anni, ma il Milan è pronto a fare un'offerta.

Stefano Bressi

Il Milan cerca un trequartista. Prima dell'arrivo di Vincenzo Montella i nomi che circolavano erano quelli di Franco Vazquez e Riccardo Saponara. Il giocatore dell'Empoli, però, sarebbe arrivato solo in caso di ingaggio di Marco Giampaolo e ora è molto vicino all'Inter; Vazquez invece è sempre in attesa, ma ha un costo che potrebbe risultare eccessivo.

Con l'arrivo dell'aeroplanino, tra l'altro, è iniziato a circolare un nome nuovo: Mati Fernandez. Il giocatore della Fiorentina piace molto a Montella che sembra l'abbia richiesto al Milan. Il cileno ha 30 anni, ma il prezzo sarebbe molto più ragionevole e si potrebbero inserire alcune contropartite.

Secondo La Nazione, il Milan avrebbe già pronta una prima offerta: 1,5 milioni più Suso. La valutazione dello spagnolo, però, è di circa 3,3 milioni, mentre quella di Mati Fernandez è di 7,5 milioni. Per questo la Viola potrebbe richiedere altri 2,7 milioni al Milan, per un totale di 4,2 milioni più Suso. Operazione molto più fattibile rispetto alle altre. Montella chiede, il Milan prova a soddisfarlo. Mati Fernandez potrebbe essere un passo più vicino.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di