Dall’Inghilterra – Milan, ecco la richiesta del Liverpool per Lovren

Dall’Inghilterra – Milan, ecco la richiesta del Liverpool per Lovren

Dejan Lovren, 30enne difensore croato, interessa al Milan. In uscita dai ‘Reds’, il giocatore, però, costa forse un po’ troppo per il club rossonero …

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Dejan Lovren Liverpool

CALCIOMERCATO MILAN – Ieri sera si è sparsa la notizia per cui il Milan sarebbe interessato ad ingaggiare Dejan Lovren, 30 anni, difensore centrale croato in forza al Liverpool.

Oggi, però, secondo quanto riportato dal ‘Liverpool Echo‘, sarebbe giunta la richiesta da parte dei ‘Reds‘ per privarsi del giocatore, che, nell’ultima stagione, ha disputato appena 18 gare in totale, di cui 13 in Premier League, con un minutaggio piuttosto ridotto.

Il club Campione d’Europa in carica, per cedere Lovren, sotto contratto fino al 30 giugno 2021, vorrebbe addirittura 25 milioni di sterline, pari a circa 28 milioni di euro, 5 milioni di sterline in più di quanto pagato per rilevarlo, nell’estate 2014, dal Southampton. Richiesta eccessiva, questa, per le casse del Milan.

Il Liverpool, però, non ha alcuna necessità di vendere e può quindi fare il prezzo che ritiene più adatto. Il Diavolo, quindi, potrebbe ripiegare su un altro profilo. Se vuoi conoscere meglio Lovren, però, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy