Calciomercato Milan – Dalla Germania confermano: rossoneri su Ibrahimovic

Calciomercato Milan – Dalla Germania confermano: rossoneri su Ibrahimovic

Anche dalla Germania confermano le ultime indiscrezioni di mercato: il Milan è sulle tracce di Zlatan Ibrahimovic, attaccante dei Los Angeles Galaxy

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Anche dalla Germania confermano: il Milan è su Zlatan Ibrahimovic. Come viene riportato da Sport Bild, i rossoneri sarebbero sull’attaccante dei Los Angeles Galaxy, che a 37 anni continua a dimostrare di essere un grande leader e un grande trascinatore, in grado di fare la differenza. Il club dopo l’acquisto di Paquetà, farà un tentativo per lo svedese, anche se il tutto dovrà rientrare nei parametri del Fair Play Finanziario.

A tal proposito, il giornale tedesco riporta le dichiarazioni di Leonardo, direttore dell’area tecnica del Milan, sul campione ex Juventus: “Noi abbiamo parlato tanto di emozioni, anche se Ibra ma è uno molto concreto: c’è un legame anche personale. Siamo stati insieme al PSG, abbiamo costruito un rapporto. Io non nego di aver avuto un pensiero quando siamo arrivati, perché è un giocatore che trascina gli altri anche a 37 anni e in America si riesce a vedere cosa lui rappresenta per le squadre in cui gioca, l’incidenza, anche a livello psicologico, e i titoli vinti. Oggi il mercato è chiuso. Non dobbiamo pensarci ora. Non dobbiamo mai dimenticarci che la nostra pianificazione è graduale, basata sempre sul Fair Play Finanziario, ci vuole sempre un equilibrio molto importante tra entrate ed uscite. Andiamo, con calma e cauti, pensiamo a costruire una squadra competitiva ad alti livelli quanto prima”. Il Milan, però pensa anche a un grandissimo nome per il centrocampo: CLICCA QUI per saperne di più!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy