SportMediaset – Milan, Conte in attesa. Ma occhio alla Juventus

SportMediaset – Milan, Conte in attesa. Ma occhio alla Juventus

Antonio Conte, tecnico libero sul mercato, piace a Inter, Milan e Roma per l’anno venturo. Attenzione, però, a quanto succederà in casa bianconera …

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘SportMediaset‘ sono giorni di riflessione, questi, per Antonio Conte, classe 1969, libero sul mercato dopo il biennio al Chelsea ed un anno sabbatico ormai in procinto di finire. L’allenatore salentino, infatti, ha ricevuto varie proposte in questo periodo e le sta valutando. Unica certezza è che Conte ha scelto di tornare ad allenare nella Serie A italiana.

Tre le offerte sul piatto di Conte: quella dell’Inter, quella del Milan, quella della Roma. Ma bisognerà anche fare attenzione a quanto accadrà, nei prossimi giorni, in casa Juventus, dove il futuro di Massimiliano Allegri sembra tutt’altro che certo e la sua conferma, dichiarazioni di circostanza a parte, non così scontata. L’Inter, in caso di terzo posto confermato a fine stagione, potrebbe proseguire con Luciano Spalletti.

E Conte, dunque, ha preso tempo, fino al termine del campionato, anche per capire cosa accadrà al Milan. Gennaro Gattuso, a prescindere da come andrà a finire la stagione, lascerà i rossoneri: il Diavolo affiderebbe volentieri la panchina a Conte ed un’eventuale mancata qualificazione alla prossima edizione della Champions League potrebbe rivelarsi un fattore decisivo nelle valutazioni del tecnico italiano.

La Roma, ha concluso ‘SportMediaset‘, è quella, forse, al momento più decisa nel suo corteggiamento: il club di James Pallotta appare avanti rispetto le altre. Ma per la parola ‘fine’ sulla vicenda, bisognerà aspettare almeno altri venti giorni … Se nella Capitale non arrivasse Conte, i giallorossi potrebbero andare su un tecnico straniero di livello mondiale: per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy