Calciomercato Milan – Bruno Fernandes, i rossoneri hanno un jolly da sfruttare

Calciomercato Milan – Bruno Fernandes, i rossoneri hanno un jolly da sfruttare

Secondo quanto viene riportato da “Rai Sport”, Bruno Fernandes, centrocampista dello Sporting Lisbona, sarebbe più vicino al Milan: ecco il motivo

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Il Milan è concentrato sul presente e sulla qualificazione in Champions League, vitale per i progetti del club, tuttavia Leonardo e Maldini stanno già lavorando per l’estate. Uno dei profili seguiti è quello di Bruno Fernandes, centrocampista dello Sporting Lisbona che in questa stagione ha già segnato 23 reti e totalizzato 13 assist.

CARTA DA GIOCARE – Secondo quanto viene riportato da Rai Sport, il padre del calciatore era uno degli scout del Milan in Portogallo, e dunque i rossoneri potrebbero sfruttare la situazione a loro vantaggio. Fernandes sembra essere un giocatore completamente diverso rispetto a quello visto con le maglie di Udinese e Sampdoria, e la sua valutazione di mercato è infatti aumentata a 30 milioni di euro. La trattativa è tutt’altro che facile, vista la forte concorrenza, ma decisiva sarà la volontà dell’ex blucerchiato, che potrebbe tornare dunque nuovamente in Italia.

 SEMPRE A PROPOSITO DI MERCATO, DERBY TRA MILAN E INTER PER CHIESA, CONTINUA A LEGGERE >>>

CHIEVO-MILAN IN ESCLUSIVA SU DAZN. PER VEDERLA GRATIS, CLICCA QUI!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy