news milan

Calciomercato – Milan, blinda Niang: è fortemente richiesto in Premier League

M'baye Niang posa con la terza maglia del Milan per il 2016-2017 (credits: Official M'baye Niang Instagram account)

Il Milan non può fare a meno di M’baye Niang, 22enne attaccante francese: dovrà fare attenzione alle offerte che gli arriveranno dall’Inghilterra a gennaio

Daniele Triolo

Il Milan non può fare a meno, nel suo 4-3-3, del 22enne attaccante francese M’baye Niang. “L’unico che mi assicura il cambio di passo e l’uno contro uno sugli esterni”, ha commentato non molto tempo fa il tecnico rossonero Vincenzo Montella, che si è reso conto dell’importanza estrema del francese nella squadra quando, 15 giorni fa, aveva provato a farlo partire dalla panchina contro il Sassuolo. L’ingresso in campo di Niang, poi, ha cambiato volto alla partita, e contribuito alla rimonta rossonera da 1-3 al 4-3 finale.

Niang l’essenziale: pronto ad essere blindato, a quanto pare, con un rinnovo di contratto che prevede due anni in più (scadenza posticipata dal 30 giugno 2019 al 30 giugno 2021) ed un ritocco sostanziale dell’ingaggio, che salirà a 2 milioni netti l’anno. Questa mossa si renderà necessaria perché, ha sottolineato oggi ‘Calciomercato.com’, su Niang ci sono tre squadre di Premier League, pronte ad avanzare offerte per l’ex Caen, Montpellier e Genoa già a gennaio. Si tratta dell’Arsenal, dell’Everton, che presto dovrà rimpiazzare Romelu Lukaku, e del solito West Ham.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

Potresti esserti perso