Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calciomercato Milan – Batshuayi sogna i rossoneri: il retroscena

Michy Batshuayi, attaccante del Chelsea in prestito al Crystal Palace (credits: GETTY Images)

Michy Batshuayi, attaccante del Chelsea oggi in prestito al Crystal Palace, vorrebbe tanto vestire la maglia del Milan. Ecco le ultime sul giocatore belga

Daniele Triolo

"Secondo quanto rivelato da 'calciomercato.com', l'attaccante belga Michy Batshuayi, classe 1993, avrebbe voluto, nello scorso mese di gennaio, vestire la maglia del Milan.

"Il giocatore, infatti, era stato appena scaricato dal Valencia, dove aveva totalizzato appena 518' con una rete all'attivo in 15 presenze nella Liga, per una rottura con l'allenatore Marcelino e, al contempo, il Chelsea, club proprietario del suo cartellino, doveva risolvere il problema di trovare una nuova sistemazione.

"Batshuayi, costato ai 'Blues' 40 milioni nell'estate 2016 per strapparlo all'Olympique Marsiglia, avrebbe voluto rilanciarsi a Milano: il Milan, infatti, sembrava essersi interessato al rapido attaccante nel momento in cui aveva compreso la voglia di Gonzalo Higuain di cambiare aria.

"Il Chelsea, pronto a prendere il 'Pipita' nelle proprie fila, avrebbe girato Batshuayi al Milan in prestito per 18 mesi. Poi, però, il Diavolo ha cambiato strategia, aperto i cordoni della borsa, tirato fuori 35 milioni di euro in contanti e convinto il Presidente del Genoa, Enrico Preziosi, a privarsi del cannoniere polacco Krzysztof Piatek.

"Batshuayi, dunque, è rimasto con un palmo di naso ed è stato girato in prestito sempre a Londra, sempre in Premier League, ma nella fila del Crystal Palace. Fin qui, con l'aquila sul petto ha segnato 2 gol in 6 partite giocate in campionato (più due gare in F.A. Cup).

"A fine stagione il calciatore tornerà al Chelsea: probabilmente il suo desiderio di approdare al Milan rimarrà un sogno, però, nel caso in cui i rossoneri dovessero avere bisogno di una punta 'low cost', Leonardo potrebbe anche ripensare a lui. Intanto, un ex rossonero ha lanciato segnali forti al club di Via Aldo Rossi: continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso