Calciomercato Milan – Andre Silva la carta per Thauvin?

Calciomercato Milan – Andre Silva la carta per Thauvin?

Il Siviglia sembrerebbe intenzionato a non riscattare Andre Silva dal Milan. Il Diavolo potrebbe inserirlo nella trattativa con l’OM per Florian Thauvin

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – È di questi giorni la notizia dell’interesse del Milan per Florian Thauvin, esterno offensivo classe 1993, di nazionalità francese, di proprietà dell’Olympique Marsiglia ed autore, fin qui, in stagione, di 15 gol e 9 assist in 33 gare (clicca qui per ulteriori dettagli).

Thauvin, in scadenza di contratto con l’OM il 30 giugno 2021, potrebbe essere ceduto per 35-40 milioni di euro, cifra che soddisferebbe le esigenze del club transalpino. Ci sarebbe, però, anche una strada alternativa per il Milan affinché possa mettere le mani sul talento nativo di Orleans.

L’Olympique Marsiglia, infatti, sarebbe interessato ad Andre Silva, centravanti portoghese classe 1995, che il Siviglia, società dove si trova attualmente in prestito, sarebbe intenzionato a non riscattare dal Milan (se non con un grosso sconto da parte del club di Via Aldo Rossi, n.d.r.). Qualora, dunque, la società andalusa non si avvalesse del diritto di riscatto, facendo tornare l’ex Porto alla corte di Gennaro Gattuso, i rossoneri avrebbero già pronta la strategia.

Quale? Uno scambio alla pari tra i cartellini di Andre Silva e Thauvin, con reciproca soddisfazione sportiva ed economica. Il bilancio del Milan, per il 2019, infatti, farà registrare ancora un inquietante segno negativo. Continua a leggere >>>

SCONTO 50% – Gazzetta, l’edizione digitale a metà prezzo (promo per utenti Pianeta Milan). ABBONATI SUBITO!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy