Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calciomercato Milan – Ag. Palacios: “Il River Plate vuole alzare la clausola a 30 milioni”

Exequiel Palacios, centrocampista del River Plate (credits: GETTY Images)

Exequiel Palacios, centrocampista argentino del River Plate, piace molto a Milan e Inter: il suo prezzo, però, potrebbe presto raddoppiare …

Daniele Triolo

"Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato dell’interesse del Milan e dell’Inter per il giovane centrocampista argentino del River Plate, Exequiel Palacios.

"Secondo i media argentini, osservatori dei due club meneghini saranno presenti, prossimamente, alle partite interne dei ‘Millonarios’ per seguire, da vicino, il talento sudamericano, che ricorda, nelle movenze, un po’ Lucas Biglia ma che ha in un ex rossonero, il suo connazionale Fernando Redondo, il suo idolo di infanzia.

"Le società di Milano, però, dovranno sbrigarsi se vorranno provare ad acquistare Palacios ‘a prezzo di saldo’: secondo quanto dichiarato a ‘Radio Genesis’ dal suo agente, Renato Corsi, infatti, il River Plate vorrebbe trarre il massimo profitto dalla cessione del suo gioiello. “Mi hanno chiamato milioni di intermediari, ma per il momento non c'è niente di concreto. Cominceremo a parlare con il River, perché vogliono alzare la clausola rescissoria da 15 a 30 milioni di euro. Per ora abbiamo avuto una sola discussione e non abbiamo deciso nulla, dobbiamo vederci ancora. Se arriverà qualche offerta, sarà studiata e faremo tutto il possibile affinché rimanga al River fino a giugno, vorrei che rimanesse”.

"Qualora il Milan non arrivasse a Palacios, potrebbe virare, nuovamente, su un vecchio amore: clicca qui per tutti i dettagli.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso