news milan

Calciomercato – Luiz Adriano ai margini: può partire a gennaio

Luiz Adriano, attaccante del Milan (credits: GETTY images)

Luiz Adriano ha giocato pochissimi minuti finora. Il brasiliano è chiuso da Bacca e, adesso, anche da Lapadula. A gennaio potrebbe lasciare Milano.

Stefano Bressi

Nonostante il Milan sia alla ricerca della quadratura, nonostante Vincenzo Montella non abbia ancora trovato un undici titolare e definitivo, c'è un giocatore che sembra davvero avere pochissime possibilità di rientrare nel progetto. Luiz Adriano non riesce a convincere l'Aeroplanino. Contro la Sampdoria il tecnico ha lasciato Carlos Bacca in panchina, ma invece di lanciare il brasiliano, ha mandato in campo Gianluca Lapadula. L'ex Pescara non ha segnato, ma il gol di Bacca chiude a possibili nuovi cambi. I minuti giocati finora dal numero 7 rossonero sono pochi e tali sono destinati a rimanere.

Salvo clamorosi colpi di scena, dunque, un suo trasferimento è sempre più probabile. Nonostante abbia sempre dato il suo ottimo contributo, infatti, già lo scorso anno era pronto a lasciare il Milan. A gennaio le porte di Milanello si riapriranno e, invece che la insicura Cina, la destinazione potrebbe essere una già nota al giocatore: lo Shakhtar Donetsk è pronto a riabbracciarlo.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso