Calciomercato – Juventus in forte pressing su Schick

Calciomercato – Juventus in forte pressing su Schick

A breve è previsto un incontro tra la dirigenza bianconera e il club blucerchiato. Alla Sampdoria possono finire due pedine in cambio di Schick.

Dopo settimane in cui l’Inter sembrava avere tutto sotto controllo e la situazione in pugno per l’acquisto di Patrik Schick, adesso le cose sono cambiate velocemente: in pole position sembrerebbe esserci la Juventus. Il ceco, infatti, è affascinato dall’offerta e dal progetto bianconero. Nella trattativa che porterebbe l’attaccante a Vinovo potrebbe rientrare Leonardo Spinazzola, centrocampista dell’Atalanta di proprietà juventina e legato alla Dea da un altro anno di prestito. Non solo, perché la Juve potrebbe proporre anche un’altra contropartita: Rodrigo Bentancur.

A breve, comunque, è previsto un incontro tra le due società per parlare dell’affare. Possibile che la Juventus proponga un’operazione sullo stile di quella di Mattia Caldara, lasciando Schick un altro anno alla Sampdoria in prestito, bloccandolo ora. Il Milan, in tutto questo, sembra essere ormai decisamente distante dal giocatore. L’operazione che porta Franck Kessiè in rossonero, però, insegna che lo svantaggio nel calciomercato non è mai troppo. È pur vero, però, che l’attaccante sampdoriano non è mai stata una prima scelta.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, ora la punta: Schick, però, scappa via

Ferrero su Schick: “Se è intelligente, rimane”

Ag. Schick: “Rinnovo? Non abbiamo ancora trovato un accordo”

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy