Il centrocampista della Fiorentina, Milan Badelj, accostato ai rossoneri nelle ultime sessioni di mercato, piace molto al Valencia

Piace al Milan da diverso tempo, tanto che ad ogni sessione di calciomercato viene sempre accostato ai rossoneri. Il centrocampista della Fiorentina, Milan Badelj, con ogni probabilità lascerà a giugno i Viola: oltre al club milanista, su di lui è forte l'interesse del Valencia.

Milan Badelj Fiorentina

Arrivano infatti conferme dai media spagnoli e, nello specifico, da PlazaDeportiva.com, che afferma che il giocatore, dato il contratto in scadenza nel 2018, possa essere acquistato per una cifra compresa tra i 6 e gli 8 milioni di euro, con gli andalusi che ritengono Badelj una valida alternativa al più costoso Ignacio Camacho del Malaga. L'unico ostacolo, quindi, la richiesta di un ingaggio molto elevata del croato, vicina ai 3 milioni di euro a stagione.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Dalla Spagna – Attento Milan, il Valencia vuole fortemente Badelj

Ag. Badelj: “Milan o Roma? Non ho avuto contatti con loro”

Milan, rivoluzione a centrocampo: Montella chiede anche Badelj

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti