Calciomercato: il Chelsea apre a Higuain, il Milan non cambia idea

Calciomercato: il Chelsea apre a Higuain, il Milan non cambia idea

Il Chelsea avrebbe cambiato idea su Gonzalo Higuain e potrebbe accontentare Maurizio Sarri, il Milan dal canto suo non sembra voler cedere il “Pipita”

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Passano le ore e non si placano le voci attorno a Gonzalo Higuain che continua ad agitare il mercato e i pensieri delle dirigenze di Milan e Chelsea. Secondo “SportMediaset” nelle ultime ore sarebbe cambiata la posizione dei “Blues” pronti ad accontentare Maurizio Sarri, con un giocatore over 30, cosa solitamente evitata dal club londinese. Il Chelsea, però, vorrebbe accogliere il “Pipita” solo alle stesse condizioni ottenute dal Milan: prestito con diritto di riscatto. Una posizione, quella dei “Blues” che non sembra convincere più di tanto la Juventus, che vuole evitare di ritrovarsi il giocatore in rosa il prossimo giugno. I bianconeri, per accettare questa soluzione, vorrebbero la parola d’onore degli inglesi, la stessa ottenuta dal Milan, che si è già da tempo dichiarato pronto a riscattare l’attaccante argentino in caso di qualificazione alla prossima Champions League.

In tutto questo i rossoneri sembrano tutt’altro che disposti a cedere il loro attaccante, viste le difficoltà oggettive che incontrerebbero nel trovare un sostituto di pari valore nel corso di questa sessione di mercato anche perchè il tanto rumoreggiato Alvaro Morata, il cui passaggio al Siviglia sembra essere tramontato, sarebbe finito nel mirino dell’Atletico Madrid, i cui dirigenti sarebbero stati avvistati a Londra per chiudere l’affare. Higuain, insomma, non si muove: almeno fino alla Supercoppa, partita fondamentale per lui, che potrebbe provare a vendicarsi della Juventus, ma soprattutto per il “Diavolo” che potrebbe tornare così ad alzare un trofeo a due anni di distanza dall’ultima volta.

UN EX ROSSONERO POTREBBE SBARCARE AL MONACO. ECCO DI CHI SI TRATTA!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy