Calciomercato – Higuain e il possibile scambio con Bonucci: il punto

Calciomercato – Higuain e il possibile scambio con Bonucci: il punto

Milan e Juventus continuano a pensare al possibile scambio che porterebbe Leonardo Bonucci nel club bianconero e Gonzalo Higuain in quello rossonero

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Sembrava fanta mercato, ma lo scambio tra Gonzalo Higuain e Leonardo Bonucci (CLICCA QUI per leggere le parole di Gattuso che sanno d’addio) potrebbe prendere effettivamente quota. Sky Sport, infatti, ha fatto il punto sulla trattativa tra il Milan e Juventus, che è appena iniziata, ma che potrebbe diventare sempre più concreta nei prossimi giorni.

IL PUNTO – Come vi abbiamo racconto qualche giorno fa, Leonardo ha chiamato Marotta per avere informazioni sull’attaccante argentino, e nei discorsi tra i due dirigenti è uscito fuori il nome di Bonucci, che ha chiesto di essere ceduto. Questo scambio andrebbe di fatto bene ad entrambe le squadre: la Juventus andrebbe a rafforzare ulteriormente la propria difesa, cedendo Higuain ormai in esubero visto l’acquisto di Ronaldo, mentre il Milan finalmente potrebbe colare il vuoto del centravanti, vero tallone d’Achille della squadra di Gattuso.

CONDIZIONI – La trattativa, però, è tutt’altro che facile. Il club rossonero prima di prendere un nuovo centravanti, deve assolutamente cedere uno tra André Silva o Kalinic, oltre ovviamente a Bacca, e inoltre non c’è da trascurare il fattore relativo ai tifosi. Dopo l’addio alla Juventus di Bonucci e la sua esultanza allo Stadium con la maglia rossonera il rapporto tra il difensore e la tifoseria bianconera sembra essersi definitivamente incrinato, quindi è molto probabile che gli juventini non vedrebbero di buon occhio il suo ritorno. Insomma, lo scambio è possibile, ma dovranno incastrarsi una serie di condizioni che al momento non sembrano scontate. Intanto nelle ultime ore è sopraggiunta una clamorosa indiscrezione riguardante Antonio Conte: CLICCA QUI per saperne di più!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13692995 - 10 mesi fa

    Errore gravissimo!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy