Sembrava si fosse bloccata la trattativa tra la Samp e lo Spartak Mosca per il trasferimento di Fernando, ma il giocatore ha accettato. Niente Milan, dunque

Sembra fatta per il trasferimento di Fernando dalla Sampdoria allo Spartak Mosca. Si pensava fosse saltata la trattativa, ma alla fine è arrivato il sì che ha sbloccato tutto. C'era il sospetto che dietro alla volontà del giocatore di non andare a giocare in Russia ci fosse lo zampino di Vincenzo Montella, che lo avrebbe chiamato per dirgli di attendere una chiamata del Milan.

Fernando Sampdoria

Secondo alfredopedulla.com, però, si è trattato di semplici contrattempi e già in giornata si potrebbe chiudere l'operazione. Le società sono già allo scambio di documenti. Alla Sampdoria andranno circa 12 milioni. Fernando dovrebbe firmare un quinquennale. Niente Milan, quindi, per il brasiliano.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Borja Valero gela il Milan: “Sarei contento di finire la carriera alla Fiorentina”

Calciomercato – Bacca verso il West Ham: domani incontro a Londra

Il Milan piomba su Cuadrado: il punto della situazione

Milan, colpo a sorpresa: in arrivo Lasagna

Calciomercato – Milan, affondo per Zielinski

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti