news milan

Calciomercato – Fabregas, messaggi d’amore al Chelsea

Cesc Fabregas, centrocampista del Chelsea (credits: GETTY Images)

Lo spagnolo ha raggiunto le 100 presenze con la maglia dei Blues e su Twitter ha scritto un messaggio di ringraziamento che non farà felici i rossoneri.

Stefano Bressi

Nel mirino dei tre più grandi club italiani c'è Cesc Fabregas. Lo spagnolo, infatti, farebbe molto comodo, per motivi diversi, sia al Milan che a Juventus e Inter. Tutti e tre i club lo cercano e i rossoneri sembrano essere quelli che lo fanno con più insistenza, dopo aver fallito l'assalto l'ultimo giorno di mercato. Le notizie che arrivano da Londra, però, non sono particolarmente piacevoli.

Il centrocampista, infatti, vede il suo futuro ancora a tinte Blues. Nel match contro il Liverpool ha raggiunto il traguardo delle 100 presenze con la maglia del Chelsea e dopo aver festeggiato ha pubblicato su Twitter un messaggio d'amore nei confronti del club londinese: "Sono onorato di aver giocato la centesima partita con questo grande club contro il Liverpool. Spero vivamente di poterne giocare altre 100 a partire da domani". Insomma, le intenzioni non sono affatto quelle di lasciare il club, anzi.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso