Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calciomercato – Deulofeu piace anche alla Roma

Gerard Deulofeu, attaccante del Barcellona (credits: GETTY Images)

Per sostituire il quasi certo partente Dzeko, i giallorossi pensano anche a Deulofeu, così da poter accentrare Schick come prima punta.

Stefano Bressi

La Roma sembra in difficoltà, non solo in campo, ma anche sul mercato. I giallorossi rischiano di dover far fronte a diverse cessioni, a partire da quella di Edin Dzeko. Il direttore sportivo Monchi, però, promette di rinforzare la rosa. La strategia giallorossa è chiara: sostituire il bosniaco con un esterno, così da poter accentrare Patrik Schick ed eventualmente acquistare una punta centrale di riserva. Ecco perchè tra i candidati a sostituire Dzeko ci sono soprattutto esterni.

Qualche settimana fa gli osservatori giallorossi sono stati in Olanda. Ad Amsterdam hanno messo nel mirino Hakim Ziyech, che già in estate era piaciuto a Monchi, ma che poi era sfumato. Il costo è di circa 25 milioni, ma potrebbe fare anche la mezzala. Dal Feyenoord, invece, piace Steven Bereghuis, ala destra che sta disputando un buon campionato.

Poi ci sono alcuni ritorni di fiamma. Trattative messe in piedi già in passato che potrebbero tornare di moda. Domenico Berardi è un pallino di Eusebio Di Francesco, che lo ha allenato a Sassuolo, ma non convince la Roma. Nelle ultime ore ha ripreso quota l'ipotesi Gerard Deulofeu. Lo spagnolo conosce già il campionato, ha il contratto in scadenza tra un anno e mezzo e piace a Monchi. Lui, però, ha espresso la volontà di tornare al Milan. I rossoneri hanno il mercato chiuso, così l'attaccante si accontenterà della Roma?

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso