news milan

Calciomercato – De Sciglio, è sempre più Juventus

Mattia De Sciglio, terzino del Milan (credits: GETTY Images)

Mattia De Sciglio, oggi molto probabilmente titolare a Verona contro l'Hellas, a fine stagione dovrebbe lasciare il Milan: i dettagli

Daniele Triolo

"Secondo quanto riportato da 'Rai Sport', crescono le possibilità di vedere Mattia De Sciglio alla Juventus al termine di questa stagione. Il terzino del Milan, classe 1992, interessa infatti moltissimo al club di Corso Galileo Ferraris, che vorrebbe trovare un'alternativa, sulla fascia destra, allo svizzero Stephan Lichtsteiner. De Sciglio è ritenuto il profilo ideale per due motivi: Massimiliano Allegri lo conosce bene, per averlo allenato a Milano, e, soprattutto, può, all'occorrenza, giocare anche a sinistra, e rimpiazzare quindi Patrice Evra se il francese dovesse lasciare Torino al termine del campionato.

"

"De Sciglio era stato vicino alla Juventus già nell'ultima sessione invernale di calciomercato: i bianconeri sarebbero disposti a versare al Milan una cifra intorno ai 10 milioni di euro per assicurarsi il laterale milanese, il quale potrebbe accettare di buon grado un trasferimento alla Vecchia Signora per rilanciarsi in grande stile e dare una svolta alla sua carriera. Su De Sciglio c'è anche il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti. Il giocatore, quest'oggi, dovrebbe intanto partire titolare al 'Bentegodi' di Verona, nella sfida delle ore 17:00 tra Hellas Verona e Milan.

"

Potresti esserti perso