news milan

CALCIOMERCATO – De Sciglio e Poli nel mirino della Juve

Andrea Poli, centrocampista del Milan (credits: GETTY Images)

Mattia De Sciglio ed Andrea Poli continuano ad essere oggetto del desiderio della Juventus: il Milan potrebbe privarsene a giugno

Daniele Triolo

"Secondo quanto riportato in mattinata da 'Tuttosport', nelle ultime settimane il direttore generale della Juventus, Giuseppe Marotta, avrebbe avuto molti incontri con l'amministratore delegato all'area sportiva del Milan, Adriano Galliani. Tra gli argomenti dibattuti dai due dirigenti di Juventus e Milan, delle possibili operazioni di calciomercato tra i due club.

"Non è un mistero, infatti, che ai rossoneri piaccia, e non poco, il 28enne difensore uruguaiano della Juventus, Martín Caceres, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno e che, con tutta probabilità, non prolungherà il proprio accordo con la 'Vecchia Signora'. Il Milan avrebbe voluto Caceres già in questa sessione invernale di calciomercato, ma ieri sera, nel prepartita di Juventus-Roma, Marotta è stato categorico: “Caceres non si muove da Torino”. Le carte in tavola potrebbero cambiare, però, qualora il Milan decidesse di concedere un'apertura, al club di Corso Galileo Ferraris, su uno dei due calciatori rossoneri che piacciono al tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, vale a dire Mattia De Sciglio ed Andrea Poli.

"La squadra Campione d'Italia in carica continua a monitorare i due giocatori, soprattutto in vista del mercato estivo, ma non è detto che, soprattutto nel caso di Poli, una trattativa possa decollare già in questi ultimi giorni della finestra invernale per i trasferimenti: alla Juventus, infatti, serve un centrocampista; al Milan serve cedere, per poi magari liberare spazio per nuovi innesti, e Poli è poco considerato nelle gerarchie di Sinisa Mihajlovic. Uno scambio con Caceres potrebbe mettere tutti d'accordo.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso