Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calciomercato – Dall’Inghilterra: Milan su Sanchez e Lukaku

Il Milan è pronto a passare alla proprietà cinese e i tifosi sognano un mercato scoppiettante. Tra i nomi più in voga ci sono Sanchez e Lukaku.

Stefano Bressi

Manca ormai poco al famigerato closing. Il primo o il tre marzo Silvio Berlusconi saluterà ufficialmente il Milan, che passerà nelle mani di Sino-Europe Sports. Dopodiché i rossoneri torneranno ad avere un budget importante per il mercato, che sarà a disposizione di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. Iniziano già a circolare i primi nomi, che fanno sognare i tifosi: secondo il Daily Express, per esempio, la nuova dirigenza sarebbe pronta a far partire l'assalto ad Alexis Sanchez. Per il cileno sarebbe pronta un'offerta da 52,8 milioni all'Arsenal. Il giocatore, infatti, deve rinnovare il contratto, ma al momento si trova in una fase di stallo.

Non solo Sanchez, però. Sempre secondo i tabloid inglesi, il nuovo Milan starebbe seguendo da molto vicino anche Romelu Lukaku. Il belga dell'Everton era già stato seguito in estate, in previsione di un closing più rapido. Adesso potrebbe tornare di moda. Il prezzo, però, vista anche la giovane età, sarebbe ancora più alto: servirebbero almeno 88 milioni. Sarebbero certamente un biglietto da visita niente male.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso