A quanto pare il club argentino ha deciso di abbandonare la trattativa per Gomez, difensore paraguaiano del Milan. Troppa attesa.

Sono ormai due sessioni di mercato che Gustavo Gomez è pronto a lasciare il Milan. Dal 1° luglio inizierà la terza e stavolta tutto lascia pensare possa essere la volta buona. Dopo un anno in panchina il difensore paraguaiano si è ovviamente svalutato e per questo il Milan abbasserà le pretese. Tuttavia il club rossonero vorrebbe attendere ancora un mese circa, per capire quali siano le decisioni della UEFA come sanzioni.

Gustavo Gomez, difensore del Milan

Tra i club più interessati a Gomez, da sempre, c'è il Boca Juniors, che sarebbe stato pronto a far partire una nuova trattativa. I tempi lunghi, però, hanno fatto sì che la squadra argentina decidesse, secondo TyC Sports, di ritirarsi e virare su altri obiettivi. Anche perchè, a quanto pare, i rossoneri e Gomez hanno offerte concrete e abbastanza allettanti anche da squadre europee, che al momento sono dunque in vantaggio.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Calciomercato – Milan, in stand-by la cessione di Gomez

Boca Juniors, nuovo affondo per Gomez: a breve un incontro con il Milan

Calciomercato – Agente di Gomez a Milano nelle scorse ore

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti