Calciomercato – Dalla Spagna: Kovacic via dal Real, il Milan c’è

Calciomercato – Dalla Spagna: Kovacic via dal Real, il Milan c’è

I rossoneri sono sempre a caccia di un centrocampista e potrebbe tornare di moda Kovacic, sempre più escluso dai piani di Zidane con i Blancos.

Non è mai esplosa del tutto la storia d’amore tra Mateo Kovacic e il Real Madrid. Il croato ha sempre avuto molte difficoltà nell’affermarsi, giocando poco e non ad alti livelli. Più volte è stato vicino all’addio, ma alla fine il Real ha sempre deciso di puntarci ancora. Stavolta, però, le cose potrebbero essere cambiate. Le Merengues stanno prelevando Dani Ceballos e la concorrenza a centrocampo inizia a essere davvero tanta.

Ecco perché non solo il Real Madrid potrebbe decidere di privarsene, ma potrebbe essere lo stesso Kovacic a spingere per la cessione e il ritorno in Italia, soluzione più gradita, come riporta As. Tra le squadre più interessate c’è sempre il Milan, che lo ha corteggiato a lungo lo scorso anno e potrebbe tornare a farsi sotto. Piace anche a Inter e Napoli. Dall’estero è molto interessato il Tottenham, che ha già offerto 25 milioni.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, e se l’alternativa a Biglia fosse Kovacic? È in vendita

Ag. Kovacic: “Zero possibilità per Milan e Roma”

Milan, Morata e Kovačić nel mirino. Ma entrambi preferiscono altre soluzioni

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy