Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calciomercato – Dalla Germania: anche il Bayern su Brandt

Julian Brandt, esterno del Bayer Leverkusen (credits: GETTY Images)

Il Bayern di Ancelotti punta Brandt, obiettivo rossonero della coppia Mirabelli-Fassone. Il gocatore, però, non gradisce i bavaresi.

Stefano Bressi

Poche settimane e poi sarà closing. Il Milan passerà nelle mani dei cinesi e sarà condotto da Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. La nuova coppia dirigenziale però non perde tempo e sta già lavorando da diverso tempo per costruire la squadra del prossimo anno. Tra gli obiettivi c'è anche Julian Brandt, del Bayer Leverkusen.

Il giocatore, però, secondo Sport Bild, piace molto anche al Bayern Monaco. Ad apprezzare particolarmente il giocatore è Carlo Ancelotti, che lo avrebbe richiesto esplicitamente. Il Bayern, infatti, potrebbe perdere Douglas Costa a giugno e il giovane esterno sarebbe il profilo ideale per sostituirlo. La destinazione, però, non è particolarmente gradita al giocatore, che ha già rifiutato una volta il Bayern e ha detto lo rifarebbe. Su di lui ci sono anche altri top club, come Juventus, Liverpool e Borussia Dortmund. Vedremo se Fassone e Mirabelli riusciranno ad anticipare la concorrenza.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso