news milan

Calciomercato – Dal Portogallo: Milan su Salvio

Il Milan sta pensando a Salvio come rinforzo offensivo per Montella. L'argentino piace anche al Monaco e a molti club inglesi.

Stefano Bressi

Sono tanti i giocatori che Adriano Galliani sta seguendo. L'unico, enorme, problema è che per quanto l'ad rossonero possa restare in pressing, portare avanti una trattativa resta complicatissimo, senza soldi a disposizione per poter chiudere l'affare. Il Milan, in modo particolare, cerca un esterno d'attacco.

Uno dei nomi più caldi è quello di Juan Cuadrado, ma nelle ultime ore ha preso quota la candidatura di Eduardo Salvio, esterno offensivo di proprietà del Benfica. Secondo A Bola, infatti, il Milan ci starebbe pensano, ma dovrà vedersela con un'agguerrita concorrenza. Il Monaco sembra tra le squadre più interessate, ma anche in Inghilterra le pretendenti non mancano. Il prezzo del cartellino dell'argentino è di 15 milioni, cifra non esorbitante, ma che il Milan potrà in ogni caso pagare solo dopo aver ceduto qualcuno o aver raggiunto la firma del preliminare per la cessione ai cinesi.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso