Sosa è in contatto con il presidente del Besiktas. Il giocatore chiede la cessione anche perchè non si reputa in un ambiente sicuro.

Contenuto non disponibile. Vedi su videogazzetta

Il Milan è sempre a caccia di un centrocampista da regalare a Vincenzo Montella. L'ex tecnico della Fiorentina ha indicato in Josè Sosa un profilo adatto. L'argentino, però, è in una situazione complicata e i rossoneri faticano a trovare l'intesa con il Besiktas. Il giocatore, però, vuole la cessione e per un periodo non si è neanche allenato.

José Ernesto Sosa, centrocampista argentino ex Besiktas, oggi al Milan (credits: GETTY Images)

Secondo tuttomercatoweb.com, il "Principito" adesso è tornato ad allenarsi, ma è in continuo contatto con il presidente del Besiktas, Fikret Orman, per cercare di convincerlo a liberarlo più facilmente. Il centrocampista preme anche sul fattore sicurezza: secondo lui la sua famiglia non sarebbe al sicuro in Turchia, concetto che aveva già espresso apertamente con un comunicato su Twitter. Il Presidente turco ha accettato di incontrare Sosa e presto potrebbero esserci novità legate a un suo possibile futuro al Milan, club che resta in cima alla classifica delle destinazioni in caso di partenza, nonostante l'inserimento dell'Alaves, appena promosso in Liga.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Dalla Turchia: Sosa ancora nel mirino dei rossoneri

Mercato, tre rossoneri in uscita: le ultime

Musacchio, spuntano nuove pretendenti: ma la priorità rimane il Milan

Calciomercato – Kovacic lascia il Real Madrid in prestito: occasione Milan

Cessione Milan, svelato il nome del capo-cordata dei cinesi: è Sonny Wu

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti