news milan

Calciomercato – Bacca, interesse dalla Spagna. E il Milan ha pronto il sostituto

Carlos Bacca, attaccante del Milan (credits: GETTY images)

Secondo quanto rivelato da 'Sportitalia', anche Valencia e Atletico Madrid sarebbero sulle tracce di Carlos Bacca. Ma il Milan avrebbe già pronto il sostituto

Lorenzo Romagna

20 reti stagionali, 4 assist e tanti limiti tecnici. Questa – se vogliamo – una breve scheda della stagione in rossonero di Carlos Bacca (QUI le sue parole sul futuro). Negli scorsi giorni nelle vie di Milanello sarebbe arrivata un’offerta ufficiale di 20 milioni di euro dal West Ham. Una proposta non ritenuta congrua, però, dal Milan, che non vorrebbe segnare a bilancio una grossa minusvalenza per il colombiano. Ma l’attaccante ex Siviglia non è seguito solo in Premier e in Germania, dove anche il Bayern Monaco pare aver drizzato le antenne, ma anche in Spagna. Secondo quanto riportato ieri sera da ‘Sportitalia’, il giocatore sarebbe finito anche nei radar di Valencia e Atletico Madrid.

E i rossoneri, ovviamente, non restano immobili. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il sostituto del colombiano potrebbe essere Leonardo Pavoletti. L’attaccante genoano è finito da tempo in orbita Milan, ma ora la dirigenza di via Aldo Rossi potrebbe sferrare l’attacco decisivo. Se dovesse partire Carlos Bacca, insomma, la società rossonera sembra pronta a fiondarsi sul classe 1988 del ‘grifone’.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso