Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Cagliari – Milan, contatto per Barella

Nicolò Barella, centrocampista del Cagliari (credits: GETTY Images)

Il 20enne centrocampista del club isolano, Nicolò Barella, nel mirino del club di Via Aldo Rossi: possibile colpo di mercato in ottica futura

Daniele Triolo

"Domenica 28 maggio, alle ore 15:00, allo stadio 'Sant'Elia' di Cagliari il Milan di Vincenzo Montella concluderà la propria stagione affrontando la formazione rossoblu di Massimo Rastelli. Proprio nelle fila del Cagliari gioca uno degli obiettivi di mercato del club di Via Aldo Rossi, Nicolò Barella.

"Nato il 7 febbraio 1997 proprio a Cagliari, Barella ha esordito in Serie A con la squadra isolana il 4 maggio 2015 (Cagliari-Parma 4-0) e, dopo una stagione positiva trascorsa in prestito nella fila del Como, nella cadetteria, è tornato la scorsa estate in rossoblu: ha giocato l'intero campionato da titolare, maglia numero 18 sulle spalle, facendosi notare per l'encomiabile lavoro di sostanza e qualità nel centrocampo sardo.

"Secondo 'Sky Sport' per Barella, il cui contratto con il Cagliari scadrà il 30 giugno 2021, le due società avrebbero già avuto un contatto: non è escluso che se ne parli anche dopo il confronto diretto in campionato. Per ora, comunque, non c'è nessuna trattativa: il Milan si limita a seguire, da vicino, il ragazzo, che viene valutato come alternativa ai grossi nomi che Montella ha in mente per il proprio centrocampo del futuro.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"Milan, su Barella anche Inter e Juventus

"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso