Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Buffon a un passo dal PSG: niente Parigi per Donnarumma

Gigi Buffon, ex portiere della Juventus e dell'Italia  (credits: GETTY Images)

Gianluigi Buffon è vicinissimo al Paris Saint Germain. La possibile trattativa per portare Donnarumma a Parigi sembra essersi chiusa

Edoardo Lavezzari

"La Juventus e la Serie A, ormai, sono un lontano ricordo per Gigi Buffon che si appresta a diventare il nuovo portiere del PSG. Secondo il sito del noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio l'ormai ex portiere bianconero sarebbe a un passo dal firmare con il club francese, tanto che mercoledì potrebbe già essere il giorno giusto per chiudere. Buffon dovrebbe firmare un contratto biennale e proverà ad andare a caccia di quella Champions League inseguita a lungo e mai raggiunta.

"Una notizia, questa, che interessa anche al Milan e in particolare a Gigio Donnarumma. Ormai da mesi, infatti, si parlava di un interessamento concreto da parte del PSG nel portiere rossonero, che anche ieri è stato fischiato dai tifosi rossoneri a San Siro, ma con l'arrivo di Buffon le porte del PSG, per lui, sembrano chiudersi, almeno per questa estate. Sul piatto, comunque, restano vive altre ipotesi, come un interessamento da parte del Liverpool.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso