Boca Juniors, Angelici: “Gustavo Gomez? Stiamo negoziando con il Milan”

Boca Juniors, Angelici: “Gustavo Gomez? Stiamo negoziando con il Milan”

Il presidente del Boca Juniors ha parlato degli obiettivi di mercato degli argentini, tra i quali c’è il rossonero Gustavo Gomez

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Il Boca Juniors, squadra argentina, sta lavorando molto sul mercato al fine di regalare al tecnico Schelotto i rinforzi giusti per potenziare la squadra. A tal proposito, come riportato dal portale sudamericano TNT Sports LA, il presidente degli argentini ha parlato dei tre desideri del proprio club.

Ecco le sue parole: “Tevez? Siamo ancora nella stessa posizione, i suoi avvocati e rappresentanti stanno lavorando, e quando sarà un giocatore libero ci siederemo e parleremo con lui , a oggi ha un contratto con ub club cinese. Gaitan? “Non mi piace creare false aspettative. Oggi lui ha un ingaggio alto che non possiamo pagare . Ho un buon rapporto con il suo presidente, è stato chiaro e ha detto che cercherà di venderlo perché ha investito 25 milioni di euro su di lui. E se non riuscirà a venderlo, ci si può provare con un prestito e l’ingaggio pagato, è dura ma non impossibile. Gustavo Gomez? Stiamo negoziando con il Milan e vogliamo prenderlo, se ci riusciremo saremo a posto”

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Gustavo Gómez in uscita: sì al Boca, no a Brighton e Getafe

Dall’Argentina – Ultimatum del Boca Juniors per Gustavo Gómez

Milan, ecco l’offerta ufficiale del Boca Juniors per Gustavo Gómez

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy