news milan

Besiktas, il presidente apre le porte a Balotelli: “Noi lo vogliamo”

Mario Balotelli, ex attaccante del Milan  (GETTY Images)

Questa mattina il presidente del Besiktas, Fikret Orman, ha aperto le porte a Mario Balotelli. "Noi lo vogliamo e lui vuole giocare da noi", ha spiegato il patron turco

Lorenzo Romagna

E' stato e continua ad essere uno degli uomini più chiacchierati, negli ultimi anni, del mondo calcistico. Si tratta di Mario Balotelli, attaccante di proprietà del Liverpool, che nella stagione appena trascorsa ha giocato in prestito al Milan. Dopo tante 'marachelle' e pochi gol, ora più nessuno pare esser pronto a puntare nuovamente sull'attaccante originario di Palermo. Il tecnico dei 'red', Jurgen Klopp, ha scaricato da tempo il giocatore e il club inglese sarebbe disposto persino a cederlo gratuitamente per togliersi dal groppone il suo pesante stipendio.

Più di un pensierino sull'ex Inter, in realtà, nelle ultime ore ce lo starebbe facendo il Besiktas. Proprio oggi il patron dei bianconeri, Fikret Orman, è tornato a parlare del possibile ingaggio di Balotelli: "E' una stella che i tifosi potrebbero amare, mi piacerebbe vederlo al Besiktas. Faremo del nostro meglio per portarlo in Turchia: noi lo vogliamo e lui vuole giocare da noi". Tutte le carte, insomma, sembrano incastrarsi alla perfezione. Possibile che nei prossimi giorni possano arrivare novità molto importanti.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso