news milan

Bayern, Ancelotti allontana Bacca: “Il nostro mercato è chiuso”

Carlos Bacca, attaccante del Milan (credits: GETTY Images)

Intervistato dalla BBC il nuovo tecnico del Bayern Monaco, ha parlato di calciomercato e ha escluso nuovi acquisti. Bacca si allontana dai bavaresi?

Edoardo Lavezzari

Sono giorni decisivi per il futuro di Carlos Bacca. L'attaccante colombiano in questo momento è impegnato in Copa America (stasera l'esordio contro gli Stati Uniti), ma per lui il mercato è caldissimo. Il West Ham ha offerto al Milan 20 milioni, una cifra che i rossoneri non sembrano ritenere adeguata, ma non hanno intenzione di trattenere il giocatore in caso di un'offerta migliore. Intanto l'agente del giocatore Sergio Barila è tornato a farsi sentire e ha aperto la porta ad un possibile addio, anche e soprattutto a causa dell'assenza del Milan delle prossime Coppe europee.

In questo contesto il giocatore è stato accostato in diverse occasioni anche al Bayern Monaco di Carlo Ancelotti, che lo avrebbe messo nel mirino per sostituire Robert Lewandowski, destinato a Real Madrid. Oggi però lo stesso Ancelotti sembra aver fatto marcia indietro: "Abbiamo chiuso due ottime trattative in fretta. Il nostro mercato adesso è chiuso" le parole del tecnico alla BBC. Per ora Bacca e Bayern si allontanano, ma la cessione di Lewandowski potrebbe cambiare tutto di nuovo...

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI

tutte le notizie di

Potresti esserti perso